English Version Congresso

III° Congresso-Concerto

Eventi

Nessun evento

Calendario

Novembre 2017
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30

I contenuti del Congresso-Concerto

 

PURIFICARE E RIVITALIZZARE PER GUARIRE E RINGIOVANIRE

Come ripulire cellule, organi, apparati, psiche e anima

e ricaricare l’orologio biologico

 

A grande richiesta ecco finalmente pronto per tutti voi un weekend indimenticabile.

Un grande meeting che si propone di presentare al proprio affezionato pubblico di esperti, di simpatizzanti e di curiosi, i risultati delle più aggiornate ricerche scientifiche, effettuate in abito internazionale,  volte al ripristino della salute psicofisica ed alla prevenzione delle più gravose patologie che infestano il nostro secolo.

Negli ultimi decenni l’energia vitale che costituisce la nostra esistenza è stata posta sotto indagine da parte della Fisica Quantistica, le cui scoperte vengono sempre più frequentemente utilizzate dagli scienziati più aperti e coraggiosi per  portare nuova linfa e nuovi risultati alla scienza ed offrire soluzioni cliniche innovative ed efficaci a ciò che fino a ieri era stato considerato irrisolvibile.

Vi sono per esempio alcuni studiosi che da anni stanno indagando in che modo sia possibile dialogare con il DNA inducendolo a garantirci un maggior livello di benessere. Lo studio delle frequenze e delle vibrazioni che costituiscono i codici espressivi utilizzati dal nostro genoma è infatti materia d’indagine aperta e colma di riflessioni considerevolmente utili ed interessanti anche per la nostra vita quotidiana. Un processo scientifico in costante divenire a cui partecipano illuminati e ardimentosi ricercatori di tutto il mondo che con modalità diverse raggiungono risultati sempre più complementari e reciprocamente compatibili rispetto ad alcune serie terapie quantistiche.

Tali tecniche in un prossimo futuro dovranno necessariamente essere incluse ed integrate nella pratica medica e psicologica di routine di tutti i professionisti che si dedicano al ripristino della salute altrui.

La vera scienza è un processo costantemente in divenire. Essa permette di aggiungere mattoni alla casa della conoscenza condivisa, spostandone o rimuovendone alcuni che sembravano irrinunciabili con altri più adatti agli scopi da raggiungere. 

Nulla va mai dato per scontato e tutto può essere  migliorato. Durante l’evento verranno quindi presentati sia risultati straordinari in ambito oncologico, sia  scoperte inedite relative a come rallentare i processi dì invecchiamento cellulare e metabolico. Invecchiare in un nuovo modo, riducendo al minimo i deficit notoriamente collegati a questa  parte della vita è infatti indagine di moltissime ricerche genetiche di interessantissimo valore scientifico!

Saranno anche illustrate originali riflessioni sul come imparare a respirare bene, sulle implicazioni psicosomatiche della postura, sul come pulire l’organismo in profondità, sull’utilizzo di nuove tecnologie alternative agli antibiotici, sui processi alchemici delle cellule del corpo e della mente, sugli effetti delle frequenze di suoni e colori sulla salute, sulle implicazioni salutari della meditazione yogica, sulle correlazioni esistenti tra la Fisica Quantistica e la Coscienza Sovramentale e presentata anche un’affascinante ed inedita visione sul Big Bang.

Abbiamo lavorato duramente per coinvolgere questo considerevole gruppo di straordinari ricercatori. Alcuni di loro sono curiosamente poco conosciuti in Italia. Essendo professionisti molto seri, sono invece famosissimi all’estero per l’elevatissimo livello di competenza e di efficacia terapeutica che caratterizza il loro lavoro.

Questo Congresso è quindi davvero un’occasione da non perdere per incontrare persone di grande spessore culturale, per ascoltare, per apprendere soluzioni nuove e spunti di riflessione  inediti, che posso trasformare la nostra visione della vita e migliorare la nostra quotidianità sia personale che professionale. 

Numerosi sono infatti gli operatori del settore che ci raggiungono da ogni parte d’Italia e dai numerosi paesi europei, perché il sapere non ha confini e solo mediante l’aggiornamento delle proprie conoscenze possiamo davvero essere d’aiuto a noi stessi e agli altri. Inoltre solo offrendo a noi stessi momenti di autentico benessere ci sarà possibile donare un rinnovato vigore al nostro scopo di esistere.

Un magnifico Concerto Terapeutico creato utilizzando suoni simili a quelli emessi dal DNA è stato incluso nell’evento,  affinché tutti i partecipanti possano sperimentare di persona quanto esposto teoricamente e beneficiarne in tempo reale.

Essendo un evento a scopo filantropico il prezzo di partecipazione alle due giornate (concerto incluso) è estremamente contenuto. Non sono quindi previsti sconti per chi partecipa solo parzialmente alla manifestazione.

Data la grande richiesta è consigliato effettuare le iscrizioni con largo anticipo

In evidenza

CONTENUTI DEL CONGRESSO

Facebook

Si ringrazia

 

         
                   

ॐ भू: भुवः स्वः  तत्स॑वि॒तुर्वरेण्यं॒ भर्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्

Dharma Italia Organization - Associazione Culturale No Profit  - Sede legale - Via Negroli, 52 – 20133 Milano

tel. 338-73.04.110 – 339-28.14.910 - segreteriadharmaitalia@gmail.com

Copyright ® 2016

Designed by

Questo sito fà uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.