Chi siamo

L'Associazione Culturale Dharma Italia Organization nasce con l'intento di offrire eventi di altissimo spessore scientifico e culturale depurati da qualsiasi interesse lucrativo. Il carattere filantropico e formativo di questo progetto trova le sue fondamenta negli insegnamenti delle Upanishad Vediche e dei Maestri Himalayani, tanto cari e vicini alla sua ideatrice Dr.ssa Lorena Di Modugno, fondatrice di Psicomedicina Quantistica®.

Grazie ad un gruppo di colleghi e amici impegnati da anni nella ricerca scientifico-olistica sia medica e psicoterapica che tecnica ed artistica, l'Associazione può contare oggi sulla collaborazione di personalità di spicco sia italiane che estere. I nostri relatori sono sempre professionisti laureati e appartenenti a contesti accademici di rilievo che negli anni hanno contribuito in modo rilevante alla crescita umana ed al benessere collettivo.

Non solo divulgazione di antiche e preziose verità scientifiche ma, grazie all'aiuto di un congruo numero di persone di buon cuore, realizzazione di eventi con un costo di partecipazione ridottissimo, a copertura delle sole spese vive, per consentire a tutti i ricercatori interessati a tali temi, di sperimentare la Luce della Conoscenza, senza svuotare il proprio portafoglio.

Prova ne sono i vari Congressi, Convegni, Concerti, Conferenze e Seminari organizzati negli ultimi due anni, per i quali hanno prestato la loro opera e conoscenza dottori esperti in biologia, medicina, biochimica, psicologia e psicoterapia, musica, ingegneria e fisica quantistica, ma anche filosofi e maestri spirituali di calibro internazionale.

Prossimi e consistenti progetti dedicati alla formazione dei nuovi terapeuti sono in fase di realizzazione e ciò che fino ad oggi è stato presentato è solo l'aperitivo di un sostanzioso banchetto che ha per obiettivo l'ampliamento della Consapevolezza e lo sviluppo psicofisico, cognitivo e spirituale di chi si è assunto la responsabilità di aiutare il prossimo a curarsi e guarire. Tutto questo si rivelerà nel breve periodo.

Convinti che lavorare senza desiderio di ricompensa, perseguendo l'obiettivo di una più rapida progressione evolutiva della specie umana significhi procedere avendo come alleato l'Universo e poter disporre di tutta l' Energia Vitale presente nel Creato, ci accingiamo ad operare con amore ed impegno, secondo il motto benedettino "Ora et labora".

Chi entra in risonanza con questa impostazione potrà godere dei molteplici benefici che essa offre ed immergersi con maggior chiarezza, coraggio, lealtà, ed impegno nella corrente del proprio fiume interiore, che guidato dall'Anima procede da millenni alla ricerca della Luce.

 

Date senza alcun pensiero di ricevere e non sarete in grado di contenere la ricompensa.

(Antico detto Tibetano)


ॐ भू: भुवः स्वः  तत्स॑वि॒तुर्वरेण्यं॒ भर्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्

Dharma Italia Organization - Associazione Culturale No Profit  - Sede legale - Via Negroli, 52 – 20133 Milano

tel. 338-73.04.110 – 339-28.14.910 - segreteriadharmaitalia@gmail.com

Copyright ® 2016

Designed by

Questo sito fà uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.