Warning: Parameter 2 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.psicomedicinaquantistica.com/home/templates/pmq/html/modules.php on line 39

Warning: Parameter 3 to modChrome_artnostyle() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.psicomedicinaquantistica.com/home/templates/pmq/html/modules.php on line 39
1

Congressi

II° CONGRESSO-CONCERTO di PSICOMEDICINA QUANTISTICA ®
“L’Epigenetica dei Miracoli.
Nuove convergenze tra Scienza e Spiritualità”
Milano TEATRO PIME, Via Mosè Bianchi, 94
29 e 30 Novembre 2014

CongressoAnche quest’anno un Super Congresso-Concerto Internazionale che grazie alla entusiastica partecipazione di ricercatori di altissimo livello, affronta scientificamente i temi cari allo Spirito. La Scienza finalmente ci parla di come l’Anima si esprime e agisce silenziosamente nella nostra vita, aiutandoci a decodificare alcuni dei suoi linguaggi tanto potenti quanto, almeno fino a ieri, invisibili e incomprensibili.

Verranno infatti presentate ricerche e riflessioni scientifiche, tecniche ed insegnamenti inediti provenienti da vari ambiti accademici con lo scopo di aiutarci a considerare in modo più ampio e profondo ciò che sta accadendo in questi anni, dentro e attorno a noi. Il tema del miracolo è strettamente connesso al concetto di evoluzione interiore che mentre in alcune persone procede a ritmi incalzanti, in altre sembra essersi drammaticamente arrestata.

La verità è che dopo tante elaborazioni mentali si arriva ad un punto in cui l’intelletto non può più guidarci. L’intuito diventa allora il faro principale a cui fare appello, che va però sviluppato con grande impegno e determinazione. L’intuizione dona infatti un flusso raffinato di informazioni che sgorgano liberamente dall’anima solo quando la mente è in uno stato di quiete. Ma lo stato percettivo di cui parliamo non può essere improvvisato e prevede una preparazione fisica, mentale ed energetica seria e profonda. Solo in questo caso vedremo espandere la Coscienza, potremo avere una visione chiara e completa della realtà ed ottenere le soluzioni che cercavamo.

Per favorire in tutti i partecipanti la gaudente e indolore dissoluzione dei blocchi interiori che intralciano lo sviluppo delle nostre migliori potenzialità abbiamo incluso un fantastico Concerto Quantistico, che intercalando un raffinato Piano Classico a gaudenti Canti Gospel permetterà a tutti i presenti di ricaricare le batterie ed affrontare con maggior leggerezza gli impegni della vita.

Un evento da condividere con gioia, che coinvolge mente, cuore e spirito e che intende aprire le porte della non-mente, colmando la nostra esistenza di vitalità e profonda pace.

Dato l’elevatissimo numero di richieste vi consigliamo di effettuare le vostre iscrizioni con largo anticipo.

Apertura iscrizioni: mercoledì 3 settembre 2014 fino ad esaurimento dei posti. Per maggiori informazioni visitate la pagina iscrizioni

Relatori presenti al 2° Congresso-Concerto Internazionale di Psicomedicina Quantistica®

DR.SSA ORNELLA RIGHI

DR.SSA LAURA GARNERONE
PROF. SERGIO SERRANO
DR. NITAMO FEDERICO MONTECUCCO
MO GABRIELE DI TOMA
REJOICE GOSPEL CHOIR
PROF. VLADIMIR LEONIDOVICH VOEIKOV
DR. FRANK J. KINSLOW
DR.SSA LORENA DI MODUGNO
DR. STEPHEN PARKER
SWAMI ACHALANANDA GIRI

Siete invitati a cliccare sui loro nomi e sulla brochure, che trovate di seguito, per avere maggiori informazioni sul loro lavoro e sull’argomento che tratteranno all’interno del congresso.

Congresso



ॐ भू: भुवः स्वः  तत्स॑वि॒तुर्वरेण्यं॒ भर्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्

Dharma Italia Organization - Associazione Culturale No Profit  - Sede legale - Via Negroli, 52 – 20133 Milano

tel. 338-73.04.110 – 339-28.14.910 - segreteriadharmaitalia@gmail.com

Copyright ® 2016

Designed by